News

Napoli. Caldo record nella città partenopea, oltre 20 gradi in pieno inverno.

 

Il caldo decisamente anomalo di questi primi giorni dell’anno ha fatto registrare temperarure record a Napoli. Infatti nella città partenopea oggi sono stati registrati 21,5 gradi, temperatura massima più elevata degli ultimi 40 anni (il precedente record di 21 gradi risale al gennaio del 2001). Il caldo decisamente anomalo secondo i meteorologi del Centro Epson Meteo è stato causato dall’afflusso di aria mite insieme ai venti di scirocco. Ma le temperature eccezionali e ampiamente fuori dalla media stagionale sono destinate ad essere presto un ricordo. E’ in arrivo nelle prossime ore una forte perturbazione che colpirà in particolar modo il Meridione.

 

LEGGI ANCHE:

Caserta. Reggia, a marzo i visitatori aumentano del 23%

Zarone, un sindaco da Record

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.