• Ven. Ott 22nd, 2021

Napoli. Meningite, in arrivo 3300 vaccini all'ASL 2

DiThomas Scalera

Gen 14, 2017


NAPOLI. L’ASL Napoli 2 Nord è pronto a soddisfare le richieste delle vaccinazioni contro il meningococco, il batterio della meningite. Nei prossimi giorni, infatti, ci saranno a disposizione oltre 3300 dosi di vaccino tetravalente antimeningococco, come ha dichiarato il Direttore Sanitario dell’ASL Napoli 2 Nord, Maria Virginia Scafarto. Per ora gli ambulatori stanno raccogliendo le prenotazioni rinviando di pochi giorni le sedute vaccinali. Si registra un grande afflusso di pazienti presso le strutture dell’Azienda Sanitaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru