CronacaesteriNewsPagina Nazionale

Orrore in Inghilterra: trovati 39 cadaveri in un container

Il camion era entrato sabato nel Regno Unito

La polizia ha ritrovato in una zona industriale dell’Essex, nel sudest dell’Inghilterra, 39 corpi senza vita all’interno di un camion container proveniente dalla Bulgaria. Tra le vittime ci sarebbe anche un adolescente. Lo scrive la Press Association. Un uomo, un 25enne cittadino britannico originario dell’Irlanda del Nord, è stato arrestato con il sospetto di omicidio. I media inglesi credono che la tragedia possa essere legata all’immigrazione clandestina.

“Si tratta di un tragico incidente in cui un grande numero di persone ha perso la vita, stiamo indagando per stabilire cosa esattamente sia successo” afferma Andrew Mariner, chief superintendent della polizia, sottolineando che sono in corso accertamenti per “identificare le vittime”, ma che “il processo si profila lungo”.

Si pensa che il camion sia entrato in Gran Bretagna sabato a Holyhead, dalla punta nord-occidentale del Galles, uno dei porti principali per i traghetti dall’Irlanda.

Johnson: “Sono sconvolto”

“Sono sconvolto da questo tragico incidente nell’Essex. Ricevo aggiornamenti regolari e il ministero degli Interni lavorerà a stretto contatto con la polizia dell’Essex per stabilire esattamente cosa sia successo. I miei pensieri sono con tutti coloro che hanno perso la vita e i loro cari”. Lo ha detto il primo ministro britannico Boris Johnson.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.