• Ven. Ott 22nd, 2021

Parete. Festa della vendemmia, protagonista il vino Asprinio

DiThomas Scalera

Set 10, 2016

68aeac87506c2fca484ffb0d3a092f53_l
PARETE. “Si lavora alla festa della vendemmia con la vite maritata al pioppo e alla sua tutela. La data fissata è il 24 e 25 settembre. In quell’occasione apriremo al pubblico il palazzo ducale dopo tanti anni (nonostante i lavori siano ancora in corso) e faremo un convegno insieme al Centro Unesco e a Slow Food per presentare la nostra idea di museo”. Così il sindaco di Parete Gino Pellegrino ha annunciato quella che sarà certamente una grande occasione per valorizzare un’eccellenza casertana di tutto rispetto, il vino Asprinio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru