• Dom. Ott 17th, 2021

Parete/Lusciano. Contrabbando di sigarette: arrestato cittadino egiziano

DiThomas Scalera

Nov 4, 2016

sequestro-sigarette-di-contrabbando-

PARETE/LUSCIANO. I Carabinieri di Parete, in quel centro, hanno arrestato in flagranza di reato per contrabbando di sigarette, il cittadino egiziano Moawad Faragalla Karem Mohamed, 32 anni, di Lusciano. L’uomo, sottoposto a controllo dai militari dell’Arma è stato sorpreso in possesso di tre stecche di sigarette di contrabbando. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un ulteriore ingente quantitativo di tabacchi lavorati esteri illecitamente detenuti, per un totale di 2.751 pacchetti di sigarette di varie marche, sprovvisti del bollo dei Monopoli di Stato, per un peso complessivo di 55 kg circa. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, invece, è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

moawad-faragalla-karem-mohamed-cl-1984

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru