Comunicati Stampa

Pastorano. Benessere sociale, Forza Italia cita Martin Luther King

PASTORANO. “Io ho un sogno”.

Sono le celebri parole di Martin Luther King

pronunciate nel discorso tenuto al termine di una marcia di protesta per i diritti civili, per il lavoro e la libertà.

Anche noi coltiviamo un sogno, quello di essere sempre vicini ai cittadini,
alle loro esigenze e richieste, e coltivare il benessere sociale della nostra
comunità con i fatti e con il comportamento. 

E tutto ciò non è difficile realizzarlo, nella consapevolezza di attorniarsi con donne e uomini della società civile, sensibili, preparate, determinate, predisposte all’ascolto, con presenza e condivisione di temi sensibili e con il loro bagaglio di cultura. 

È un sogno? 

Certamente l’imbarbarimento della “politica” che si registra negli ultimi tempi, porta a dire di sì, ma la visione liberale e democratica dell’insieme che ci sorregge, ci porta a crederlo, fermamente, con la consapevolezza che le persone non devono riempire i vuoti ma amplificare i sogni. 

La nostra missione, ed obbiettivo primario, è mettere insieme chi vuole credere in tutto ciò, e coltivare realtà che possano essere riferimento e certezza ad una comunità che guardi al futuro con fiducia. 

Insieme, con queste prerogative, ci possiamo riuscire, e dare un senso compiuto alle aspirazioni e alla libera interpretazione dell’impegno per la nostra comunità che ognuna e ognuno vuole impiegare. 

FORZA ITALIA PASTORANO

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: