• Mar. Mag 17th, 2022

Arrestato un giovane di Teano a Pastorano

PASTORANO/TEANO. I carabinieri di Capua e di Calvi Risorta hanno arrestato un 20enne di Teano. Il giovane, alla guida di una Opel e con a bordo altre due persone, controllato e perquisito nei pressi del casello autostradale di Capua, nel territorio del comune di Pastorano, è stato trovato in possesso di  97.5 grammi di hashish, di 0.6 grammi di cocaina nonchè di un bilancino di precisione, un grinder (tritaerba) intriso di marijuana e della somma in contanti di 110 euro. Anche gli altri due giovani che si trovavano nell’autovettura con l’arrestato sono stati perquisiti e trovati in possesso rispettivamente di 0.6 0.8 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare presso le abitazioni dei tre hanno consentito di rinvenire e sequestrare presso l’abitazione del solo arrestato ulteriori involucri contenenti  1.72 e 1.09 grammi di hashish, nonchè un coltello da cucina intriso della medesima sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento. Le perquisizioni presso le abitazioni degli altri due giovani ha, invece, dato esito negativo. Per loro si è proceduto alla sola segnalazione alla competente autorità amministrativa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale