
Denunciato sorvegliato speciale con obbligo di permanenza a Piedimonte Matese
PIEDIMONTE MATESE. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato un 33enne di Piedimonte Matese. L’uomo, in atto sottoposto alla misura personale della sorveglianza speciale di p.s. nel comune di residenza per 2 anni, con obbligo di permanenza domiciliare dalle ore 20 alle ore 7, nel corso della notte è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre si aggirava in Piazza Roma.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.