• Sab. Ott 16th, 2021

Piedimonte Matese. La Termotetti non paga gli stipendi ai dipendenti: ferma la raccolta dei rifiuti

DiThomas Scalera

Feb 19, 2016

Piedimonte-Matese-municipio
PIEDIMONTE MATESE. La ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti sul territorio comunale, Termotetti, non può pagare gli stipendi ai dipendenti, in quanto non ha ricevuto il saldo per il mese di gennaio. Ovviamente i lavoratori non ci stanno ed hanno dato vita ad una forma di protesta che si riverbera sulla raccolta stessa, ovvero rifiuti tra le strade. In pratica se la situazione non si evolve in queste ore, il capoluogo matesino rischia di ritornare all’antico, ovvero quando in tutta la Campania c’era l’emergenza della spazzatura in mezzo alle strade e il prossimo weekend sarebbe una sorta di revival di quei tempi. E domani i sindacati hanno annunciato che i lavoratori saranno in assemblea retributiva dalle ore 9,00 alle ore 11,00 un po’ come sta avvenendo adesso che si sono riuniti in via Baden Powell per discutere sul da farsi. Insomma lo spettro del disagio che a questo punto solo il Comune di Piedimonte Matese può cercare di evitare, sia ai lavoratori, sia alla ditta e soprattutto alla cittadinanza del capoluogo matesino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru