• Mer. Mag 22nd, 2024

Pietramelara. Carenza idrica, De Ponte: “I cittadini sono stanchi”

Nota del gruppo consiliare “Cambiamo Pietramelara”

PIETRAMELARA. Il gruppo consiliare “Cambiamo Pietramelara” interviene sulla carenza idrica in paese. Ecco la nota:

Non parliamo più di disservizio, la gestione a Pietramelara della Rete Idrica risulta allo stato totalmente fallimentare. I cittadini sono stanchi di subire, non solo le problematiche derivanti dall’impossibilità di farsi anche una semplice doccia, ma anche la negligenza di un’amministrazione che sa solo scaricare su altri il problema. Tante famiglie hanno chiesto il nostro aiuto per amplificare la propria voce ed ottenere quello che è un loro sacrosanto diritto: avere l’acqua in casa! Sembra assurdo che a Pietramelara nel 2024 ci siano ancora problemi di approvvigionamento dell’acqua pubblica. I vari forum su facebook sono pieni di proteste da parte dei nostri concittadini e siamo pronti, come sempre, a stare al loro fianco per rimarcare l’incompetenza di chi si riempie la bocca in consiglio comunale per poi lasciare “a secco” un’intera comunità! Non è più il tempo dei dibattiti, adesso Pietramelara ha bisogno di fatti!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!