Ven. Mag 29th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. CasaPound, Mallini Mancino: “Isolare i centri sociali”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. Con cadenza puntuale e pretestuosa, in occasione di ogni manifestazione PACIFICA di CasaPound Italia, si presentano sedicenti democratici di sinistra per pericolose proteste violente.

Il sostegno a questi violenti gruppi armati di sinistra che si scagliano contro CasaPound proviene materialmente e moralmente anche sui social, dove talvolta vengono addirittura osannate le azioni incontrollate di questi folli manifestanti di sinistra.

La scelleratezza di questi violenti non scalfisce la serena propaganda di CasaPound Italia, ma essa è pericolosa poiché pone seri rischi all’incolumità dei cittadini, oltre ai disagi alla normale vivibilità delle città da loro assediate. Queste proteste incontrollate dei manifestanti di sinistra contro CasaPound richiedono l’impegno massiccio delle forze armate: le manifestazioni aggressive di questi soggetti di sinistra sottraggono energie alle Forze dell’Ordine, che invece di poter contrastare altri tipi di delinquenza, risultano impegnati a fronteggiare le sommosse di questa gente di sinistra . Peraltro, queste manifestazioni violente della sinistra espongono a rischio personale le vite di poliziotti e carabinieri. CasaPound Italia dice NO alla Violenza di questi manifestanti: cui risponde con totale indifferenza e silenzio, evitando ogni forma di scontro. Purtroppo, in questi contesti la dialettica ed il civile confronto sono mezzi inesistenti, poiché le persone che vengono adescate per manifestare CONTRO CasaPound e l’intera collettività sono individui fragili e repressi, che risultano manipolati nelle loro ideologie. CasaPound è vicina a coloro che subiscono il disagio provocato da questi FOLLI INDIVIDUI: così come è vicina a tutte le Forze dell’Ordine, ed a tutte le vittime di questa violenza strumentalizzata.

Giovanni Mallini Mancino

Articoli correlati:

Pietramelara. Verso le elezioni, Mallini Mancino probabile candidato alla Camera

Da Pietramelara con Casa Pound: “Basta essere terra di conquista”. L’intervista a Mallini Mancino

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close