• Mar. Giu 28th, 2022

Le dichiarazioni di Antonio Barriciello, candidato nella lista Cambiamo Pietramelara

PIETRAMELARA. Antonio Barriciello è un altro dei numerosi giovani presenti nella lista Cambiamo Pietramelara, a sostegno del candidato sindaco Andrea De Ponte. “La scelta di prendere parte al cambiamento nasce dal tentativo di dar voce alla mia vera passione: stare con la gente, tra la gente, per la gente. – dichiara il 30enne – Ho dedicato tutta la mia vita all’associazionismo e alla base del mio impegno c’è, e ci sarà sempre, l’obiettivo di riportare le politiche giovanili e l’impegno civile al posto che meritano. Sono convinto che la Politica debba basarsi sull’ascolto, sulla disponibilità ma soprattutto sul rispetto delle storie che si nascondono dietro i volti delle persone e delle loro speranze. Per questo credo in una Politica delicata che faccia leva unicamente su un’unica promessa: la presenza”, conclude Barriciello.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale