• Mar. Giu 28th, 2022

Le dichiarazioni di Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del Gruppo Italia Viva in Regione Campania

«Regione Campania sempre più vicina alle fasce deboli. La giunta regionale ha approvato un contributo di quasi 14,5 milioni di euro a sostegno dei disabili che non possono contare sul sostegno delle famiglie. Si tratta di un segnale concreto per alimentare il progetto ‘Dopo di noi’ che si prende cura di tutti quei disabili gravi rimasti senza famiglia. Le risorse sono indirizzate in favore degli ambiti sociali per permettere loro di garantire a queste persone tutti i servizi e le cure di cui hanno bisogno». Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del Gruppo Italia Viva in Regione Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa