• Sab. Ott 23rd, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, “Pietramelara punto e a capo”: “Eccoci!”

DiThomas Scalera

Feb 11, 2017

PIETRAMELARA. Cari Cittadini, Pietramelara non deve più aspettare: eccoci!

Siamo stanchi di essere spettatori di un nuovo che avanza solo retoricamente, ma che nella realtà dei fatti è lungi dal farlo. È giunto il tempo di togliere via le mani dagli occhi e di tornare a guardare Pietramelara come qualcosa che davvero sentiamo nostro, di agire assumendoci quelle responsabilità che questo controverso periodo storico ci sta negando.

Abbiamo fiducia nel significato della parola COMUNITÀ, quella in cui partecipazione, libertà e informazione fanno da colonne portanti. Noi crediamo che le azioni di persone appassionate e competenti possano far rinascere la fiducia nelle persone, portando con sé rinnovata energia del fare.

Pietramelara Punto e a Capo non è un partito politico e neanche una lista per ottenere numeri, ma rappresenta un gruppo di amici uniti dagli stessi valori e speranzosi di un futuro migliore.

Il nostro gruppo fa capo a Giovanni Zarone che, con i suoi 33 anni, ha ampiamente dimostrato il suo impegno all’interno della comunità pietramelarese. Di Lui, tutti abbiamo sempre apprezzato la rara dote di umiltà e la disponibilità con la quale agisce mettendo da parte ogni progetto personale. Siamo fieri di averlo come nostro rappresentante e sarà supportato sempre dal nostro sostegno e dalla nostra fiducia.

Quello di Pietramelara Punto E A Capo è un progetto partito da lontano e come elementi prioritari pone:

  • Sostegno, Potenziamento e Sviluppo del settore agroalimentare;
  • Riorganizzazione e Miglioramento delle Politiche Sociali;
  • Sviluppo del comparto Turistico attraverso il recupero e la valorizzazione del patrimonio naturalistico, storico e culturale;
  • Attuazione del protocollo di Amministrazione Trasparente e semplificazione della burocrazia per il Cittadino.
  • Miglioramento della Sicurezza Locale.
  • Viabilità Sostenibile.

Il programma nella sua completezza verrà diffuso nei prossimi mesi. Nel contempo ci preme ricordare, fin da ora, che riteniamo importante la vostra collaborazione e pertanto saremo felici di ascoltare le richieste di tutti. La partecipazione sarà un fattore determinante per l’attuazione del cambiamento che ci proponiamo di fare e il nostro #impegno non verrà mai meno, rimanendo costantemente al servizio del #benecomune.

Abbiamo coscienza che solo insieme si possano portare avanti buone idee e validi progetti. Costruire con VOI, lavorando sodo per realizzare quello che più ci sta a cuore. È una sfida che non ci spaventa, al contrario, siamo entusiasti ed onorati di questa grande opportunità, perché vorremmo che tutti abbiamo la possibilità di continuare la meravigliosa esperienza della vita proprio nella nostra Pietramelara.

A presto,

Pietramelaresi Punto e a Capo

Giovanni Zarone
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru