• Gio. Set 29th, 2022

Il consigliere di minoranza Mario D’Ovidio interroga il sindaco di Pietramelara

PIETRAMELARA. Il consigliere comunale di minoranza Mario D’Ovidio (Cambiamo Pietramelara) interroga il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio in merito all’incidente, avvenuto qualche settimana fa, che ha coinvolto un mezzo e alcuni volontari della Protezione Civile.

“Nel ribadire la solidarietà e la vicinanza mia e di tutto il gruppo consiliare “Cambiamo Pietramelara” agli uomini e alle donne del nucleo della Protezione civile di Pietramelara, nei prossimi giorni presenteremo al Sindaco, al Responsabile della Protezione Civile, al Responsabile degli Affari Generali e dei Servizi Sociali una formale richiesta di chiarimenti in merito a quanto si è verificato lungo la strada che dalla sommità di Camposauro a 1050 metri scende nel territorio del comune di Vitulano presso la località “Altaquota” (in provincia di Benevento), al fine di conoscere il motivo e lo scopo per il quale la Protezione Civile si trovava presso tale località, da chi è stata autorizzata e per quale motivo è stato utilizzato il mezzo di trasporto destinato ai servizi sociali, inoltre quali sono i provvedimenti che l’ente intende adottare per il ripristino o l’eventuale sostituzione di tale mezzo.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale