• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. Palo della luce pericolante in via Caduti di Nassirya, la segnalazione di un cittadino

DiThomas Scalera

Feb 4, 2017

PIETRAMELARA. Un cittadino di Pietramelara ci segnala la presenza di un palo della luce pericolante in via Caduti di Nassirya, nei pressi dell’area mercato. Dalla struttura di sostegno, inoltre, è ben visibile il lampione dell’illuminazione penzolante, come si può vedere dalla foto. “Non so chi sia stato ma perché non viene qualcuno di competenza a vederlo, visto che sembra che per poco non cade e qui passano molte persone a piedi e può essere molto pericoloso anche per le macchine” ci dice il giovane residente. Invitiamo chi di dovere a mettere in sicurezza il palo della luce.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru