• Dom. Ott 24th, 2021

Pietramelara. Servizio idrico, il chiarimento della ditta TMA

DiThomas Scalera

Mag 1, 2016

acquedotto11111111111111
PIETRAMELARA. LETTERA APERTA AI CITTADINI DI PIETRAMELARA
Alla luce delle numerose illazioni ed inesattezze comparse sulla “stampa locale” oggetto di una diatriba “politica” a nostro parere estranea all’interesse collettivo, la scrivente TMA di Mattia Mone vuole chiarire alcuni aspetti riguardanti il proprio coinvolgimento nel servizio idrico integrato erogato dal Comune di Pietramelara ed in particolare:
• TMA è titolare di un contratto di sola manutenzione dell’acquedotto e del depuratore comunale;

• TMA non gestisce il servizio di bollettazione ne ha nessuna competenza nell’erogazione delle bollette in quanto tale attività è a carico del Comune di Pietramelara;
• La definizione delle tariffe del servizio idrico integrato è esclusivo onere del Comune di Pietramelara e tali tariffe non influiscono sull’importo contrattuale di TMA che risulta fisso ed invariato per l’intera durato dello stesso;
Pertanto con la presente lettera si vuole evidenziare che le numerose illazioni fatte su TMA sono del tutto fuori luogo e prive di ogni fondamento.
TMA, attraverso molteplici sforzi, sta cercando e cercherà sempre di fare al meglio le attività di manutenzione dell’acquedotto e del depuratore sperando di non essere più coinvolta in stucchevoli voci “…di alcuni maligni in paese…”.
Pietramelara 30/04/2016
MATTIA MONE
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru