• Gio. Dic 8th, 2022

Pietramelara. Sostituzione del medico di base: arriva il dott. Carlo Perillo

Il dott. Carlo Perillo sostituirà la dott.ssa Patrizia Cunti

PIETRAMELARA. Dopo aver rappresentato ai vertici ASL i forti disagi che i pazienti hanno affrontato e stanno tuttora affrontando a causa del posto vacante del medico di base, tutti gli attori istituzionali coinvolti nella problematica si sono adoperati senza sosta. Il dott. Carlo Perillo sostituirà la dott.ssa Patrizia Cunti. Dal prossimo lunedì sarà già operativo. Perillo è stato assegnato temporaneamente a Pietramelara.

“Al dottore Carlo Perillo, professionista serio e valido medico diamo il benvenuto augurandogli buon lavoro e buona permanenza a Pietramelara”. Così il sindaco Pasquale Di Fruscio e l’Amministrazione comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale