• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara: Una squadra pronta per il campionato

DiThomas Scalera

Set 15, 2014
Tifosi Pietramelara
Pietramelara. La società sportiva Real Pietramelara, per la stagione sportiva 2014/2015, parteciperà al campionato regionale di Seconda o Terza Categoria. La partecipazione ad uno dei due campionati dipenderà da diversi fattori, in primis dalla disponibilità economica per l’iscrizione. “Con l’ingresso di nuovi soci, la società intende costruire una squadra con ambizioni di alta classifica” ha detto Salvatore Vitale, da sempre grande appassionato di calcio pietramelarese. Per questo motivo, la società sportiva Real Pietramelara invita tutti coloro che sono interessati (calciatori, sportivi e appassionati) ad intervenire alla riunione di venerdì 19 settembre alle ore 20.30 presso la sede del Club Juventus in via Roma a Pietramelara. Inoltre, per i più giovani, si discuterà della possibilità di disputare un campionato di lega giovanile. La passione per il calcio a Pietramelara non è mai tramontata. Anni fa, infatti, il Pietramelara ha giocato campionati di ottima fattura in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru