• Dom. Set 26th, 2021

“Vaccini in tour”, 300 persone vaccinate a Pietramelara

PIETRAMELARA. Trecento persone vaccinate in più. Successo per l’appuntamento organizzato a Pietramelara dall’Amministrazione comunale, sulla base dell’accordo raggiunto con la ASL Caserta, con la prima giornata del programma Vaccini in tour”. L’iniziativa, che ha avuto un ottimo riscontro, è stata fissata per venerdì 30 luglio dalle ore 9:30 alle ore 19 presso lo spazio antistante il Poliambulatorio ASL di via S. Antonio Abate dove è stato allestito un ambulatorio mobile attrezzato. Ha collaborato anche il Nucleo comunale di Protezione Civile coordinato da Franco Fochetti.

“Siamo più forti, più consapevoli e sicuramente più pronti ad affrontare questo maledetto nemico che da circa due anni ha stravolto le nostre vite. Emerge più forte che mai cosa significhi sentirsi comunità, l’importanza di fare rete sul territorio prendendo coscienza che solo insieme possiamo e potremo superare ogni ostacolo. Grazie dal profondo del cuore a chi ha reso possibile questo”. Così il vicesindaco Giovanni De Robbio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale