• Dom. Ott 17th, 2021

Arrestato latitante nigeriano residente a Trentola Ducenta

TRENTOLA DUCENTA. Nel corso della serata di ieri, a Roma, presso l’aeroporto di Fiumicino, i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, insieme al personale della Polizia di frontiera aerea, hanno proceduto all’arresto del latitante O. I. V., nigeriano, 45 anni, residente a Trentola Ducenta.

L’uomo, irreperibile dal 2017, è stato estradato dall’Olanda, e risulta destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Il 45enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale