• Dom. Ott 17th, 2021

Pietravairano. Dal 10 al 13 la festa di San Lorenzo, il programma delle serate

DiThomas Scalera

Ago 9, 2016

san_lorenzo
PIETRAVAIRANO – Ritorna il grande appuntamento con la festa di San Lorenzo in Pietravairano, nei giorni 10,11,12,13 agosto nella contrada omonima del comune casertano.
Il programma artistico è di tutto rispetto:
si inizia il 10 con con Enzo de Quattro per poi seguire l’11 con i b-52, il 12 ci saranno i Blue Machine e gran finale il 13 con i Bifolki, tutto all’insegna della grande musica e del divertimento.
Affiancato a questo “menù” musicale troviamo quello GASTRONOMICO che certamente non è da meno. Chi si recherà a Pietravairano in questi giorni potrà assaggiare: cavatelli di casa, tagliolini di casa e ceci, pennette alla San Lorenzo , Carne Salsicciara , Porchetta , Baccalà fritto , trippa e patate , soffritto , panini e tanto altro, in modo da soddisfare anche i palati più esigenti.
Un appuntamento, quindi, da non mancare per gli amanti della cultura, della musica e dell’enogastronomia MADE in ALTO CASERTANO.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru