Alto CasertanoBreaking NewsCoronavirusCronacaPietravairano

Pietravairano. Variante inglese: muore 53enne

L’uomo di Pietravairano non ce l’ha fatta

PIETRAVAIRANO. E’ morto presso l’ospedale di Maddaloni Ugo Scardigli, il 53enne di Pietravairano colpito dalla variante inglese del coronavirus. L’uomo era stato sottoposto anche al vaccino, ricevendo le due dosi. Le sue condizioni di salute sono peggiorate negli ultimi giorni. Poche ore fa il decesso. La notizia della morte di Ugo, persona buona e rispettosa, si è subito diffusa in paese e non solo.

“Buon viaggio Ugo. Proporrò di proclamare il lutto cittadino nel giorno delle sue esequie”, ha annunciato il vicesindaco Aldo Zarone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.