• Mer. Ott 20th, 2021

Pignataro Maggiore. Elezioni amministrative, stasera la presentazione de "L'Altra Pignataro"

DiThomas Scalera

Mag 15, 2016

Gaetano Fucile
Gaetano Fucile

PIGNATARO MAGGIORE. In vista delle elezioni amministrative, domenica 15 maggio alle ore 20.00, presso il ristorante “Il ritrovo dei golosi”, si terrà la presentazione della lista “L’altra Pignataro” del candidato Sindaco Gaetano Fucile.
Sarà l’occasione per far conoscere alla città di Pignataro il programma elettorale e per presentare tutti i candidati della lista: “Si è scelto il nomeL’altra Pignataro perché quella che ci anima è una idea diversa di Pignataro. Vogliamo servire questa città e non servircene. Ho voluto intorno a me una squadra di donne e di uomini che avesse al suo interno tutto quello che serve per poter amministrare: l’esperienza e la competenza di chi ha già ricoperto incarichi pubblici, l’entusiasmo dei giovani, la voglia di mettersi in gioco della società civile. Quello che ci anima è il senso di responsabilità” Ha dichiarato il candidato sindaco, Gaetano Fucile. “Il nostro programma è semplice e concreto al tempo stesso –Ha proseguito l’Ing. Fucile – Se ci siamo candidati è proprio perché pensiamo che l’epoca delle false promesse e degli inutili giri di parole sia da tempo finita. Siamo per i fatti, non per le parole. Se puntiamo alla concretezza è perché sappiamo che non si può più tornare indietro“.
Appuntamento per tutti, quindi, a domani sera (stasera n.d.r.), ore 20.00, presso il ristorante “Il ritrovo dei golosi”.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru