• Lun. Ott 25th, 2021

Portico di Caserta. Prima Portico, Piccirillo: "Una Polisportiva per promuovere diverse discipline sportive"

DiThomas Scalera

Giu 7, 2017

PORTICO DI CASERTA. «Lo sport resta per noi uno strumento di formazione, di educazione e di salute» così Gerardo Massaro, già sindaco di Portico di Caserta e candidato alla riconferma con la lista «Prima Portico». «Occorrono, naturalmente, le strutture idonee dove praticarlo. Grazie alla collaborazione con l’Asl e con società sportive di diverse discipline e di massima serie – conclude Massaro – promuoveremo percorsi di educazione allo sport da avviare nelle scuole».
«L’impegno di Prima Portico – spiega Francesco Piccirillo, candidato al consiglio comunale con la lista «Prima Portico» – sarà quello di affidare, attraverso un bando, il campo sportivo comunale in modo da riaprirlo e farlo ritornare nella disponibilità della comunità. Non abbandoniamo l’idea dell’istituzione di una società Polisportiva per la promozione di tutte le discipline sportive. Abbiamo già pronto un progetto – conclude Piccirillo – per la creazione di un campo di bocce a Musicile».
Il candidato Francesco Piccirillo interverrà, domani sera, a partire dalle 20.30, durante il comizio della lista «Prima Portico» in piazza Rimembranza. Illustreranno il programma anche i candidati al consiglio comunale Nunzio D’Orso e Elisabetta Merola . Concluderà il candidato sindaco Gerardo Massaro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru