• Mar. Ott 19th, 2021

In vista del referedum del prossimo 4 dicembre, data nella quale i cittadini italiani saranno chiamati ad esprimersi in merito alla riforma della costituzione, il primo cittadino di Presenzano Andrea Maccarelli con un’apposita ordinanza ha deciso di spostare le sezioni elettorali 1 e 2 presso la Sala consiliare del Municipio. La decisione è stata presa a seguito della chiusurà per inagibilità del plesso scolastico “A. Villatico”. Nei giorni successivi al tremendo terremoto che ha sconvolto il centro Italia, i tecnici comunali dopo un sopralluogo constatarono dei problemi alla struttura che ospitava, tra l’altro, le scuole elementari e medie. Immediata la decisione del sindaco di disporre la chiusura della struttura per salvaguardare l’incolumità pubblica. Le classi scolastiche infatti nei giorni scorsi sono state trasferite in strutture più idonee. Dunque anche i seggi elettorali non saranno predisposti presso il “Villatico” per le stesse motivazioni. I cittadini dovranno recarsi presso il Municipio per poter votare. Nei prossimi giorni e durante i giorni della consultazione elettorale, l’amministrazione darà ampia pubblicità delle nuove disposizioni al fine di informare correttamente i cittadini-elettori.

presenzano-ce

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru