• Mar. Mar 19th, 2024

Recale. Cantiere dei rifiuti, la Fiadel: “Quanto accaduto è a dir poco vergognoso”

Comunicato della Fiadel Caserta

Ecco cosa è successo

RECALE. Ormai il settore dei rifiuti nella Provincia di Caserta sembra davvero fuori controllo.

Si è giunti al punto che un Comune, in appena due ore, si preoccupi di convocare una riunione, per giunta telefonicamente, invitando una ditta dei rifiuti ed un solo sindacato, forse quello più simpatico, per effettuare il passaggio di cantiere dei lavoratori da un’azienda all’altra.

La cosa inquietante è che a questa riunione, “stranamente”, la Fiadel non viene convocata, nonostante sia rappresentata dai lavoratori, nessuno ci avvisa dell’imminente cambio di azienda, se non i lavoratori che stupiti e inermi assistono ad una vera e propria azione di prepotenza compiuta dal Comune di Recale.

Abbiamo provato ad interpretare quest’atto scellerato compiuto sicuramente da qualche irresponsabile, ed abbiamo dedotto i motivi che, secondo noi, hanno causato l’esclusione della Fiadel al tavolo istituzionale. Motivi che saranno certamente approfonditi nella riunione, che auspichiamo si terrà prima possibile, chiesta alla I.T.L. di Caserta.

Non siamo più disposti a tollerare questo tipo di atteggiamento da parte delle Amministrazioni Comunali, per cui, ogni atto “fuorilegge” sarà segnalato alle autorità preposte, senza alcun indugio, come sarà senz’altro segnalato alla Fise/Assoambiente l’atteggiamento tenuto dalla società che ha ereditato l’affidamento per la raccolta rifiuti nel Comune di Recale.

Per Noi non esistono mezze misure, chi sbaglia PAGA!

Fiadel Caserta

Giovanni Guarino

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/teverola-giovanni-improta-il-piu-grande-campione-sordo-di-tutti-i-tempi/

    Giovanni Improta: il più grande “campione sordo” di tutti i tempi

  2. https://www.v-news.it/mondragone-lambc-ecco-a-cosa-serve-il-centro-servizi-turistici/

    Centro Servizi Turistici a Mondragone

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!