• Gio. Gen 20th, 2022

Domani i funerali di don Alfonso. Proclamato il lutto cittadino a Riardo

RIARDO. Domani alle ore 10:30, presso il centro Pastorale Don Tito Timpani, si svolgeranno i solenni funerali di don Alfonso De Cristofaro, scomparso ieri pomeriggio all’età di 41 anni dopo aver lottato per diverso tempo contro una brutta malattia. Il Sindaco di Riardo, Armando Fusco, dato atto che la dipartita del parroco ha suscitato viva e sentita commozione e partecipazione delle Istituzioni e dei fedeli tutti, con ordinanza nr. 26 ha proclamato il lutto cittadino per il giorno 15 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 13.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale