• Lun. Ott 18th, 2021

Riardo. 'Note di Natale', giovedì 5 gennaio il concerto nella Chiesa San Leonardo

DiThomas Scalera

Gen 3, 2017


RIARDO. Giovedì 5 gennaio alle ore 18.30 nella Chiesa San Leonardo di Riardo si terrà il concerto ‘Note di Natale’. Si tratta di un ensemble strumentale del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento che si esibirà in ‘A Betlemme nascette nu Ninno’. Voci di Maria Tufanisco e Francesca Curti Giardina; al flauto Luigi Ottaiano; ai mandolini Domenico De Matteis, Anthony Palermo e Valerio De Socio; alla chitarra Rossella De Ioanni; al contrabbasso Luigi Reveruzzi; alle percussioni Domenico Monda. ‘Note di Natale’ è presentato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Riardo, dalla Parrocchia Santa Maria a Silice di Riardo e dal Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru