CronacaNewsNotizie dalla RegionePagina Nazionale

Salerno. Sequestrati 11 kg di marijuana-amnesia sull’A3: arrestato pregiudicato calabrese

SALA CONSILINA. Undici chilogrammi di marijuana-amnesia sono stati sequestrati sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto che attraversa il territorio comunale di Sala Consilina (Salerno).
La droga era in una valigia custodita nel portabagagli di un’auto guidata da un pregiudicato calabrese di 50 anni. I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal tenente Davide Acquaviva, hanno fermato l’auto sull’area di servizio “Sala Consilina Est” dell’autostrada A3. A seguito di un’accurata perquisizione è stato rinvenuto l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente contenuto in involucri sottovuoto per eludere eventuali controlli di unità cinofile. Lo stupefacente sequestrato, immesso sul mercato al dettaglio, avrebbe prodotto un guadagno di circa centomila euro.
Il corriere della droga, dopo le formalità di rito, è stato messo a disposizione della competente autorità giudiziaria. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.