• Mer. Nov 30th, 2022

Il 26 dicembre aprirà i battenti la mostra “Saluti da Galluccio”

Il Comune di Galluccio, nell’ambito degli eventi organizzati per le festività natalizie 2021/2022 con il patrocinio della Camera di Commercio di Caserta, presenta la mostra dal titolo “Saluti da Galluccio”.

Attraverso le suggestive immagini di cartoline postali d’epoca, sarà possibile ripercorrere oltre un secolo di storia gallucciana. A completare l’esperienza, saranno fruibili immagini, documenti e pezzi di storia postale relativi a eventi e personaggi del piccolo centro montano.

La mostra, realizzata in collaborazione con il Circolo Socio-Culturale Terza Età di Galluccio, verrà inaugurata il 26/12/2021 alle ore 16:30 presso il Palazzo Seccareccia in San Clemente di Galluccio e resterà aperta fino al 06/01/2022, con orario di visita tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:30. L’ingresso è gratuito ed è richiesto il Green Pass.

L’evento, prodotto dal Comune di Galluccio, è curato da DDS Lab, M&D ed Alessio Fiumara e può contare su cartoline, documenti e immagini provenienti da 3 diversi fondi privati.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il sig. Sergio De Cubellis al numero 339.494.8706 o consultare la pagina Facebook ufficiale dell’evento facebook.com/salutidagalluccio

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa