Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCronaca

San Bartolomeo in Galdo. Cittadino truffato online: denunciato un casertano

Truffa, denunciato un 41enne della provincia di Caserta

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN). I Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato un uomo di 41 anni della provincia di Caserta, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di truffa.

Le indagini erano state avviate nel maggio dello scorso anno, in seguito alla denuncia di un cittadino del posto. E’ stato accertato che, il truffatore, presentatosi come agente assicurativo su un noto sito web, gli aveva offerto, a condizioni economiche apparentemente molto vantaggiose, una polizza assicurativa per la sua moto, a copertura della responsabilità civile verso terzi, risultata poi falsa, per stipulare la quale il malcapitato contraente aveva accreditato oltre 800 euro su una carta di credito “PostePay” attivata appositamente per la consumazione della truffa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.