• Mar. Ott 19th, 2021

San Cipriano d'Aversa. In possesso di hashish e marijuana: arrestato Pellegrino

DiThomas Scalera

Set 8, 2016

hashish-panetto-620x350
SAN CIPRIANO D’AVERSA. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Francesco Pellegrino, ventiseienne di San Cipriano di Aversa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli uomini del Posto Fisso Operativo di Casapesenna, sulla base di fonti informative e riscontri investigativi, hanno individuato l’abitazione del giovane, già noto alle Forze dell’ordine per precedenti di polizia, procedendo a perquisirla. All’interno della casa i poliziotti hanno rinvenuto 17 stecche di hashish – per un peso complessivo di 24,17 grammi – occultate all’interno del camino della cucina e altrettante bustine di plastica trasparente del tipo abitualmente usato per il confezionamento delle dosi, nonché un coltello utilizzato per la suddivisione della sostanza stupefacente. Inoltre, proseguendo nell’accertamento, gli operatori della Polizia di Stato hanno individuato nell’adiacente immobile di famiglia in stato di abbandono, sempre nella disponibilità di PELLEGRINO Francesco, 10 piante di marijuana. Il coltello e tutta la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro e PELLEGRINO Francesco tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru