Mer. Ott 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

San Felice a Cancello. Asso Artigiani Imprese Caserta, insieme ad enti ed associazioni per il “Natale 2017 a San Felice a Cancello”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Comunicato stampa.

SAN FELICE A CANCELLO. Asso Artigiani Imprese Caserta, Istituto Comprensivo “Francesco Gesuè”, Pro loco “Polis” e Club “Rotary” Maddaloni – Valle di Suessola, con il patrocinio del Comune, presentano il “Natale 2017 a San Felice a Cancello”.

Sei gli appuntamenti previsti, dal 18 dicembre al 6 gennaio. Si comincia lunedì 18 dicembre alle 16.30 con “In diretta da Nazareth” nell’Ic “Gesuè” in via Roma che, due giorni dopo alle 17, ospiterà anche il “Concerto di Natale”. Venerdì 22 dicembre alle 19.30 nuovo concerto “Quann ero guaglion”, a cura dell’Odv “Insieme” nella Parrocchia “San Giovanni Battista” retta dai padri Barnabiti.

Il nuovo anno si riparte mercoledì 3 gennaio con il “Concerto di Buon anno”, nuovamente presso la “Gesué” dove, il giorno dopo dalle 16 alle 20, è in programma la festa dei bambini “Aspettando la Befana”. Si chiude  sabato 6 con la Giornata dedicata agli anziani: a partire dalle 11, il programma prevede la Santa Messa dell’Epifania, un pranzo ed una tombolata.

«Per la prima volta – dice Nicola De Lucia, presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta, a nome anche degli altri organizzatori – alcune istituzioni ed alcuni enti hanno ritenuto di fare sistema per far sì che anche a San Felice a Cancello in qualche modo si avverta l’imminente Santo Natale. Ed il tutto anche ottenendo il patrocinio del comune: per questo è doveroso il ringraziamento alla Commissione straordinaria».

C.S.

Leggi anche:

Marcianise. Si spacciava per un suo connazionale, la DDA fa arrestare un marocchino. I fatti

San Prisco/Macerata Campania. Estorsione in concorso: in carcere 45enne

Open