• Mar. Ott 19th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Alla scoperta dei tesori dell’Antica Capua a bordo degli storici vans e bugs Volkswagen

DiThomas Scalera

Dic 16, 2016

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Alla scoperta dei tesori dell’Antica Capua a bordo degli storici – e un tantino hippie – vans e bugs Volkswagen. Anche questo è Natale in Città – SMCV

Il programma del ‘Tour Dell’Appia’. Domenica 18 dicembre (dalle 10.00 alle 12.30) con partenza in piazza I Ottobre, con l’associazione Maggiolini Partenopei, l’ACI Caserta, l’ACI Storico e le guide (dott.ssa Ida Stanislao e dott.ssa Laura Raucci), per un magico percorso attraverso il tratto dell’Appia nell’Antica Capua, dall’Arco di Adriano fino alla Mostra ‘L’Appia Ritrovata’ presso il Museo Archeologico dell’Antica Capua.

Per prenotazioni e info contattare (sms e whatsapp al numero 328 8818442). Prenotazioni fino al raggiungimento massimo di 40 persone. Il tour è gratuito

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru