• Dom. Ott 24th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Una bidella cade dal primo piano della scuola mentre lava i vetri: è grave

DiThomas Scalera

Gen 4, 2016

istituto_righi_santa_maria_capua_vetere
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Dramma questa mattina all’istituto professionale “Righi” di Santa Maria Capua Vetere. Una bidella di 52 anni è caduta dal primo piano della scuola mentre stava lavando i vetri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere, diretti dal Maresciallo Iodice, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Sembra che la donna sia precipitata da un’altezza di 5-6 metri perdendo l’equilibro da una sedia su cui era posizionata. La donna è tuttora in gravi condizioni ed è ricoverata all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta in prognosi riservata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru