• Gio. Ott 21st, 2021

Santa Maria Capua Vetere – Minaccia la sua ex, arrestato

DiThomas Scalera

Gen 29, 2016

I carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, per atti persecutori, CONSOLAZIO Gabriele cl. 84, ivi residente, pregiudicato. L’uomo, nella mattinata odierna, venuto a conoscenza che l’ex fidanzata, 22enne, si era recata presso gli uffici di quel Comando Stazione per integrare una denuncia presentata in data 26.12.2016 a suo carico, per atti persecutori, lesioni personali e minaccia, l’ha raggiunta aggredendola verbalmente. Non contento, ha poi minacciato di morte sia la donna che i carabinieri intervenuti in difesa di quest’ultima. carambaLa vittima, nella circostanza, si era recata presso gli uffici del Comando Stazione per denunciare l’uomo, che senza alcuna autorizzazione, aveva postato, sul social network facebook, la sua foto in déshabillé. Nella precedente denuncia del 26 dicembre 2015 la donna dichiarò di essere vittima, da circa tre mesi, di reiterati comportamenti vessatori consistenti in ingiurie, minacce e percosse da parte del CONSOLAZIO, nonostante lo stato di gravidanza e che a seguito di aggressione avvenuta il 25 dicembre 2015 aveva anche riportato “trauma da percosse al volto e per il corpo, lesioni da morsi agli arti superiori e ferite da taglio per il corpo”, venendo giudicata guaribile in 5 giorni dai sanitari del presidio ospedaliero di Marcianise. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru