• Gio. Ott 28th, 2021

Santa Maria Caputa Vetere. Festeggiamenti per la Befana: ecco il programma

DiThomas Scalera

Dic 30, 2016

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La tradizionale fiera dell’Epifania (o meglio, della Befana) per la prima volta si svolgerà dal 3 fino al 6 Gennaio in diverse aree del centro storico, di Santa Maria Capua Vetere. Il fulcro della manifestazione sarà via Mazzini che accoglierà un grande numero di bancarelle: stand di dolciumi, artigianato, giocattoli ed altro ancora animeranno le strade cittadine il 3, 4, 5, e il 6. Santa Maria Capua Vetere sarà un puro e sano divertimento per grandi e piccini.

La città sammaritana ospiterà per l’occasione momenti artistici che ricordiamo: lo spettacolo del 6 Gennaio alle ore 11.00 con la scuola Angel & Devil Dance in piazza Mazzini. L’animazione con gli artisti della Smile Animation presenti con le proprie mascotte animeranno con i loro sorrisi le strade di Santa Maria Capua Vetere. Peri i piccini ci sarà anche l’intrattenimento con il Tiro a Segno. Appuntamento da non perdere con i tanti momenti musicali, danzanti, teatrali, che faranno da cornice artistica il giorno della Befana a Santa Maria Capua Vetere, un divertimento assoluto da non perdere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru