• Mar. Ott 19th, 2021

Sant’Antimo. Abusava sessualmente di una minore che si allenava con lui: arrestato istruttore di nuoto

DiThomas Scalera

Nov 11, 2016

violenza sui minori

SANT’ANTIMO. Un uomo di 48 anni, istruttore di nuoto, è agli arresti domiciliari a Sant’Antimo (Napoli), su ordine del Gip di Napoli Nord, con l’accusa di aver abusato sessualmente di una minore di 14 anni che si allenava con lui.
Le violenze – è emerso dalle indagini della sezione fasce deboli della Squadra Mobile partenopea, coordinate dalla Procura di Napoli Nord – sono avvenute nella polisportiva del paese prima e dopo gli allenamenti ma anche durante le trasferte per le gare.
La ragazza, sofferente per le violenze subite, ha raccontato tutto ai genitori che si sono poi rivolti alla polizia presentando denuncia. Gli investigatori hanno trovato i riscontri, anche clinici, al racconto della minore. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru