• Gio. Ott 28th, 2021

Sessa Aurunca. Auto si schianta contro un albero: muore un 19enne di Aversa, feriti altri due giovani

DiThomas Scalera

Ago 10, 2015

ambulanza_12

SESSA AURUNCA. Ancora sangue sulle strade di Terra di Lavoro. A perdere la vita un 19enne di Aversa, Giuseppe Verde. Studente, fresco di maturità che viaggiava in compagnia di due amici Davide Galluccio, 20 anni e il diciannovenne Nicola Oliva, entrambi rimasti feriti e ricoverati all’ospedale di Sessa Aurunca e alla Clinica Pineta Grand di Castel Volturno. Per motivi ancora in corso di accertamento l’auto con a bordo tre ragazzi di Aversa è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero mentre percorrevano l’Appia in territorio di Sessa Aurunca. Sul luogo i carabinieri i carabinieri di Sessa Aurunca che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro.

Fonte: Casertanews.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru