• Mer. Ott 20th, 2021

Sessa Aurunca. Inaugurato il Rural Social Hub “Miro Kodelja” sul bene confiscato di Maiano. Don Ciotti: “Difendere la legalità”

DiThomas Scalera

Giu 6, 2017

«Qui si realizza l’enciclica “Laudato sì” di Papa Francesco, si raccoglie il grido della terra. Questo progetto concretizza l’ecologia integrale che ci insegna il Papa, si mettono al centro le persone e le relazioni, comprendendo che questione sociale e questione ambientale stanno insieme e […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/sessa-aurunca-inaugurato-rural-social-hub-miro-kodelja-sul-bene-confiscato-maiano-don-ciotti-difendere-la-legalita/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru