• Ven. Ott 22nd, 2021

Sessa Aurunca. “La Settimana Santa”, sabato in onda su Rai Tre il video della Pro-Loco

DiThomas Scalera

Mar 1, 2017

Sabato 4 marzo alle ore 10:00 andrà in onda sul canale nazionale RAI 3 il filmato “La Settimana Santa a Sessa Aurunca”. Il video è stato realizzato a cura dell’Associazione Pro-Loco per pubblicizzare uno degli eventi religiosi più attesi non solo dell’Alto casertano. I riti della Settimana Santa e dei “Misteri” del comune di Sessa Aurunca da sempre affascinano infatti visitatori e studiosi da tutto il mondo. L’esposizione dei Misteri, le processioni penitenziali con le diverse confraternite, l’Ufficio delle Tenebre, la struggente Processione dei Misteri del Venerdì e Sabato Santi e tanto altro ancora sarà raccontato nel filmato che andrà in onda sul canale RAI. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell’Associazione Pro Loco di Sessa Aurunca ed il sito internet www.prolocosessaaurunca.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru