• Ven. Apr 26th, 2024

Sessa Aurunca. Medici del San Rocco salvano un diciottenne. Tutti i dettagli


Un paziente A. P. diciottenne è stato operato a Roma in un noto ospedale in laparoscopia per appendicite acuta. Nei giorni successivi il ragazzo ha mostrato un forte aggravamento delle proprie condizioni cliniche, presentando febbre alta, dolore e forte dolore addominale. Riportato d’urgenza al Pronto Soccorso dello stesso ospedale dove era stato operato e dimesso lo scorso 25 Aprile, viene trattato superficialmente. Infatti anche se fuoriusciva abbondante materiale purulento dalla ferita , il ragazzo viene mandato a casa in terapia solo con un banale antibiotico orale. La famiglia del ragazzo originaria di Sessa Aurunca ha contattato il dr Bosso Roberto, amico della famiglia. Mercoledì viene portato a Sessa Aurunca presso l’Ospedale San Rocco dove viene sottoposto a Tac. I medici scoprono tre ascessi in cavita’ addominale, viene riconosciuta una peritonite diffusa in stato avanzato. L’intestino era aperto, i punti dell’intervento erano saltati. Il ragazzo è stato prontamente operato nel nosocomio sessano dal Dr. Vinicio Ferone e dr Bosso Roberto dell’ UOC di chirurgia generale diretta dal dr. A. Sarno. Il paziente dopo una breve convalescenza, è stato dimesso lunedì scorso ed è ritornato in ottime condizioni di salute al proprio domicilio romano ed oggi le sue condizioni sono tornate ottimali. Un lavoro eccellente svolto dall’equipe medica del San Rocco che ha salvato il giovane ragazzo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!