• Mer. Ott 20th, 2021

Sessa Aurunca. 'Il Pianto della Madonna', stasera l'atteso evento culturale

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

Si svolgerà questa sera a partire dalle ore 20:00 presso la Chiesa di Sant’Anna la rappresentazione de “Il Pianto della Madonna”. Si esibiranno Luigi Aniello (chitarra, armonica e voce), Monica Aulicino (recitazione e canto), Maurizio Dall’Acqua, Maria Francesca Orrù, Cinzia Varone, Monica Vellucci (recitazione e canto) con l’Ensamble Archi d’Autore composta da Ludovica Ambroselli (violino), Vittorio Sbordone (violino), Marilena Di Martino (viola), Artan Tauzi (violoncello), Giovanni Loffredo (contrabbasso), Francesca Furelli (mezzosoprano). Saranno eseguite musiche di Bach, Monteverdi, Mozart, Pergolesi. La regia è di Giulia Casella, i costumi di Annamaria Acampora. L’evento è promosso dalle Officine Kulturali Aurunche in collaborazione con la Pro-Loco e la Diocesi di Sessa Aurunca e con il patrocinio dell’Ente Comune.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru