• Sab. Apr 27th, 2024

Sessana, arrivano Granato e Mancino

La Sessana inserisce altri due tasselli: Massimo Granato e Vincenzo Mancino

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Arrivano altri nuovi petali per la formazione della Sessana riguardanti la brillante e frizzante campagna acquisti. Alla corte del club presieduto dal dottor Michele Schiavone ed allenato dal giovane trainer Carmine Di Mattia, approdano il duttile centrocampista Massimo Granato classe 2002  che è reduce dalla vittoria del campionato di promozione con il team biancoazzurro del Castel Volturno. Nonostante la verde età ha già collezionato presenze in serie D con la maglia dei tigrotti gialloblù del Giugliano. Una ulteriore freccia che va ad arricchire la rosa della Sessana. L’altro ruolo cardine che è stato colmato è quello del portiere con l’innesto di un calciatore anch’esso di notevole qualità e cioè parliamo di Vincenzo Mancino coetaneo del primo sopraccitato volto nuovo ovvero anch’egli un classe 2002.  Quest’ultimo vanta un eccellente curriculum testimoniato dall’aver svolto tutta la trafila nel settore giovanile e cioè all’ombra del Vesuvio nella compagine azzurra del Napoli, dove ha messo in mostra le sue ottime qualità di ultimo baluardo e guardiano  della porta. Per quanto concerne gli altri trascorsi annoveriamo la sua militanza nel club caratterizzato dalla candida divisa bianca del Savoia, squadra ora cara al Principe Emanuele Filiberto di Savoia la cui ascesa alla guida della squadra della città di Torre Annunziata appare come un segno del destino. L’ultima tappa in ordine squisitamente temporale prima dell’avventura tappezzata con i colori gialloblù per Mancino, è stata quella in terra laziale poichè nelle stagioni antecedenti a questa 2023 – 2024 in rampa di lancio ha indossato la casacca del sodalizio biancoazzurro laziale pontino dell’Insieme Formia disimpegnandosi nel campionato di Eccellenza.

Nel contempo è iniziata la preparazione precampionato presso l’impianto calcistico cittadino dell’Ernesto Prassino sito in via Raccomandata con la nutrita truppa gialloblù agli ordini  del tecnico Carmine Di Mattia. L’Obiettivo, lo ribadiamo ancora una volta, per i colori gialloblù è quello di recitare il ruolo di protagonista pur essendo conscia delle difficoltà che attendono la squadra in un girone comunque ostico ma la struttura tecnica è di primo livello, poichè è stata allestita una rosa forte in tutti i reparti. In tale ottica la dirigenza aurunca con in testa il sopraccitato presidente Michele Schiavone, è intenzionata a non lasciare nulla di intentato per centrare l’obiettivo finale della vittoria del campionato, visto che da qui a pochi giorni, saranno annunciati altri due colpi per una suntuosissima campagna di rafforzamento e precisamente un centrocampista ed un attaccante, entrambi di caratura superiore all’attuale categoria di competenza e militanza. Pertanto si remerà in un’unica direzione per garantirsi rapidamente un posto al sole nel campionato superiore quello di Eccellenza.

Massimo Granato
Vincenzo Mancino
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!