• Mer. Mag 15th, 2024

Sessana, presentati ufficialmente il nuovo allenatore e il direttore sportivo

Presentati ufficialmente il nuovo allenatore e il direttore sportivo della Sessana

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). All’indomani del divorzio dal direttore sportivo Mariano Improta, la compagine colorata di gialloblù della Sessana, targata dottor Michele Schiavone, volta prontamente pagina ed annuncia in un sol colpo il nuovo tecnico che è il giovane Carmine Di Mattia e il direttore sportivo parliamo dell’ex calciatore dell’Udinese Dino Fava Passaro. Sistemate queste due fondamentali pedine del mosaico che erano ancora scoperte per la costruzione dell’architrave della squadra e dell’assetto societario in ottica presente e con un occhio anche al futuro del team aurunco, ora si attendono le prime mosse in chiave mercato con intenzione dei vertici dirigenziali di allestire una rosa molto competitiva. Stando in argomento, i bene informati, sostengono che a breve giro di posta arriveranno gli attesissimi volti nuovi che con grande entusiasmo sposeranno tale progetto dai contorni ambiziosi per regalare al neo tecnico un roster agguerrito che si augurano tutti affamato e con tantissimo entusiasmo e sete di vittorie per riportare in alto una storica ed ultracentenaria società e piazza come quella di Sessa Aurunca. Quest’ultima per la cronaca in passato, ricordiamo è stata protagonista di tanti campionati vincenti e di pagine importanti scritte nei libri calcistici del panorama regionale e non solo sia in bianco e nero cioè in tempi più lontani che a colori in un epoca più recente con l’ausilio ed il supporto speciale e per certi versi unico condenzato dalla vicinanza, calore, colore ed amore smisurato del popolo gialloblù. Ora per tutti gli amanti della casacca della Sessana non resta che attendere notizie positive dal fronte mercato per dare più pepe alle pietanze da servire agli sportivi sessani in questa torrida e briosa estate.

Le novità in casa Sessana non si esauriscono alle due sopraccitate riguardanti allenatore e direttore sportivo, poichè anche la formazione juniores Under 19 Regionale si presenterà per questa stagione calcistica 2023 – 2024 con una nuova guida tecnica ed il prescelto è mister Lino Pergamo che metterà a disposizione dei giovani virgulti aurunci tutta la sua professionalità ed esperienza. La chiosa finale sulla presentazione del suddetto nuovo allenatore e neo direttore sportivo della Sessana con tanto di dichiarazione di intenti porta la firma del presidente Michele Schiavone che ha dichiarato: “Sono pronto e carico per questa nuova e stimolante avventura mi troverò a lavorare con tanti ragazzi giovani, prossimamente saranno annunciate tante belle ed importanti novità per avviare il nostro percorso che è quello di riportare la Sessana nel calcio che conta”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!