• Dom. Set 19th, 2021

Sesto Campano. Truffa on-line: denunciato 53enne bresciano

Vittima della truffa un uomo di Sesto Campano

SESTO CAMPANO (IS). I Carabinieri della Stazione di Sesto Campano hanno portato a termine un’attività di indagine relativa ad una truffa on-line su un noto portale web di e-commerce circa la messa in vendita di un’autovettura.

In particolare, un uomo di Sesto Campano, interessato all’acquisto dell’autovettura, contattava il venditore e dopo aver concordato con questi il prezzo e le modalità di pagamento, effettuava a favore dell’inserzionista un pagamento mediante bonifico della somma di euro 2.300,00 (duemilatrecento) quale parziale corrispettivo di pagamento per l’acquisto del bene, fissando un appuntamento per la consegna del veicolo ed il saldo.

Successivamente e contrariamente a quanto concordato, il truffatore non si presentava, la vittima si rendeva conto di essere stata raggirata, decideva così di formalizzare la denuncia presso il Comando Compagnia Carabinieri di Venafro.

Sono scattate da subito le indagini che hanno consentito ai Carabinieri di risalire al responsabile, che ora dovrà rispondere alla Magistratura del reato di truffa aggravata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale