• Dom. Ott 17th, 2021

“Siamo più forti insieme”: incontro informativo per sconfiggere il tumore al seno

DiThomas Scalera

Nov 7, 2014

10751801_10205335084245267_714341991_n

Pietramelara. L’associazione Diversamente Insieme onlus di Pietramelara aderisce all’edizione 2014 della campagna nazionale ‘Il nastro rosa’, dedicata alla prevenzione del tumore al seno. Sabato 8 novembre alle ore 16, presso il centro anziani di via S. Antonio Abate, si terrà un convegno nazionale della Lega italiana per la lotta contro i tumori (LILT). Un incontro informativo per sconfiggere il tumore al seno denominato ‘Siamo più forti insieme’. Durante il convegno si può prenotare una visita. Nel corso dell’incontro sarà presentato il libro ‘Con il nastro rosa’ scritto dal Presidente nazionale Lilt, Prof. Francesco Schittulli, e dal giornalista Aldo Forbice. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Pietramelara e l’associazione Diversamente Insieme onlus. Inoltre, in questi giorni, la torre normanna del borgo medioevale di Pietramelara viene illuminata di rosa. Un tocco di colore molto suggestivo. E’ il contributo con cui l’associazione aderisce alle iniziative di sensibilizzazione sul territorio della campagna nazionale ‘Il nastro rosa’, dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru