• Lun. Ott 18th, 2021

Sparanise. Elezioni amministrative, “Sparanise in Movimento” lancia l’iniziativa “Suggerisci un tema”

DiThomas Scalera

Feb 17, 2016

12718175_1044790578914186_5530186251848809451_n
SPARANISE. Si avvicinano le elezioni amministrative a Sparanise. Il gruppo “Sparanise in Movimento” si presenterà alla competizione elettore con il candidato sindaco Salvatore Martiello. Nel frattempo, il gruppo politico lancia in rete l’iniziativa “Suggerisci un tema” attraverso il quale i cittadini potranno proporre una tematica da trattare nel programma elettorale in via di definizione.
Ecco l’annuncio dell’iniziativa pubblicato su internet:
Ora è il Tuo turno: Costruiamo insieme il nostro Programma Elettorale!
Hai una tematica che ti piacerebbe fosse trattata nel nostro programma elettorale?
Inviaci la tua idea, noi la faremo nostra.

Sparanise rinasce con te!
‪#‎riprendiamocilfuturo‬ 
slogan-martiello-600x300
 
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru