• Mer. Mag 18th, 2022

Stellato: “San Tammaro tra i vincitori del finanziamento per il restyling del campo sportivo”

666mila euro in arrivo

“Sono lieto di annunciare una bellissima notizia per l’intera cittadinanza. Il Comune di San Tammaro è stato ammesso al finanziamento per il restyling del campo sportivo “Appio”. Il Decreto Finanza Locale del 25 agosto 2021, ad ulteriore integrazione del Decreto del 23 febbraio 2021, stabilisce che l’Ente tammarese è risultato tra i vincitori del finanziamento previsto per i lavori di messa in sicurezza delle opere pubbliche, per una somma pari a euro 666.184,92. Entro la scadenza del 15 settembre 2020 partecipammo al bando per la prima annualità e siamo orgogliosi che San Tammaro rientri tra i Comuni beneficiari. A chi è disattento e critica l’operato della vecchia Amministrazione, rispondo che non avrebbe avuto senso presentare domanda per due tipi di finanziamento per la stessa opera. Avremmo rischiato di vincere due bandi, con l’obbligo poi di rinunciare ad uno di essi. In questo modo, invece, abbiamo dirottato la nostra attenzione su un solo percorso e ciò ci ha dato ragione. Insieme a coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del progetto, siamo orgogliosi che il campo sportivo diventi un gioiellino, un motivo di vanto e lustro per tutti i tammaresi”.

Ernesto Stellato, candidato sindaco della lista “RiparTiamo San Tammaro”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa